Profumo Ambiente SALVIA 100ml
I profumatori per ambienti Idea toscana con gli oli essenziali Naturali, dosati secondo le più raffinate tecniche di aromaterapia, rievocano i profumi delle terre toscane. La loro fragranza li elegge ambasciatori della Natura Toscana a Casa Tua! Ideali per creare in ogni stanza un corretto percorso olfattivo.
Da un’elegante bottiglia in vetro un profumo delicato avvolge l’ambiente, evaporando gradualmente e in modo del tutto naturale, attraverso le bacchette in legno. I profumatori per ambienti Idea Toscana sono la scelta ideale per chi cerca un sistema di profumazione costante e naturale in grado di offrire alla tua casa, ufficio o negozio un tocco unico e personale.
27,00 €
Il Profumatore per ambienti Salvia di Idea Toscana da utilizzare con i bastoncini di legno, è ideale anche per eliminare i cattivi odori, come fumo, animali domestici e odori sgradevoli dopo aver cucinato.
Note Olfattive: La fragranza Salvia rilascia negli ambienti una sensazione di freschezza e pulizia grazie alla presenza delle officinali Salvia, Menta e Rosmarino. Le esperidi emettono nel nostro stato una dolce allegria con toni agrumati e lime, mentre il senso di apertura e freschezza sono frutto della presenza di eucalipto, pino e menta crispa.
Nel cuore della sua composizione è racchiusa la dolcezza del Giglio, Gelsomino e Narciso, che insieme bilanciano perfettamente la sensazione balsamica donata dalle officinali.
Nasce così un profumo calmante e rassicurante, che odora di equilibrio e benessere, che infonde fiducia, che stimola l’ispirazione e ricorda la libertà.
Atmosfera: calmante e rilassante, dona un senso di pulizia naturale e di respiro.
Zona: consigliamo di posizionare il profumo per ambienti nelle Zona notte, Soggiorno, Zona bambini e Ingresso
Modo d'uso
SI PUÒ REGOLARE L’INTENSITÀ DEL PROFUMO?
Puoi regolare l’intensità della fragranza girando tutti o solo alcuni dei bastoncini forniti, una o più volte al giorno: girandoli tutti e spesso, otterrai una fragranza più intensa.
QUANTO DURA LA FRAGRANZA?
La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.
Segui questi accorgimenti per farla durare più a lungo:
- All’acquisto del diffusore abbina subito una ricarica della stessa fragranza da utilizzare in piccole quantità, ma con maggiore frequenza. In questo modo puoi mantenere il livello del liquido sempre alto, evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia velocizzi troppo l’evaporazione.
- Posiziona la fragranza il più lontano possibile da fonti di calore e correnti d’aria.
- Scegli la dimensione di bottiglia più proporzionata all’area che desideri profumare. Per una buona diffusione della fragranza si consiglia:
- per ambienti da 5 a 10 mq:1 bottiglia da 100 ml
- per ambienti da 10 a 20 mq: 2 bottiglie da 100 ml
- per ambienti da 20 a 30 mq: 1 bottiglia da 250 ml
- per ambienti da 30 a 50 mq: 2 bottiglie da 250 ml
- per ambienti grandi oltre 50 mq :1 bottiglia da 2.5 Lt